Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
Like Tree4Likes

Discussione: scheda carburante e spesometro

fausto è offline Senior Member

Predefinito scheda carburante e spesometro

Ciao a tutti.
    La scheda carburante contenente diversi rifornimenti da diversi distributori e tutti pagati in contanti è esclusa dallo spesometro?

p.s. ho letto che i minimi nel 2012 devono comunque comunicare le fatture di acquisto.
    Ultima modifica di fausto; 16-10-13 alle 04:00 PM

La matta è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    p.s. ho letto che i minimi nel 2012 devono comunque comunicare le fatture di acquisto.
    ... dove??????????
    Johnny likes this.
    Sayonara aoki hibi yo!
    Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da La matta Visualizza Messaggio
    ... dove??????????