![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
sottopongo un caso: ita1 vende e fattura a ita2, il quale vende e fattura in UE3. il cedente ita1 effettua consegna a UE3 (DDT a prova di ciò). I mezzi e tutti i costi di trasporto sono di ITA2 primo cessionario. In DDT emesso da ita1 infatti c'è la clausola "franco". In qusto caso si tratta di operazione traingolare?? |
| |||
| Citazione:
NO ! salute, .
__________________ Non erro mai, se non erro. Una volta pensavo di errare ed ho errato. Che Errore ! |
| |||
| Ciao, Grazie ma ho ancora un dubbio legato alla presenza del ddt comprovante che la merce è uscita per ita1. Inoltre aggiungo che su ft c'è la dicitura "primo cedente", "primo cessionario". Questo cambia il "No!"? Ultima modifica di rantola : 01-02-2012 alle ore 17.10.52 |
| |||
| Citazione:
saluti, .
__________________ Non erro mai, se non erro. Una volta pensavo di errare ed ho errato. Che Errore ! |
| |||
| NON cambia il no. Non è Triangolazione. saluti, .
| |||
| Citazione:
Se per caso si riferisce alla lettura dell'articolo 58 allora deve rileggere l'articolo. Questo è tutto. saluti, .
| |||
|
consiglio agli amici del forum di non mettere mai in discussione i pareri di Forstmeier: è un grandissimo conoscitore della materia, se dice una cosa è quella!! Ha davvero un'esperienza su queste cose che ci batte a tutti! Grazie Forstmeier per i tuoi interventi su questo forum, lo qualificano davvero molto! |
| |||
| Citazione:
Grazie. |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |