![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Partendo dal presuposto che per il 2011 sono stati presentati tutti e 4 i modelli intra , mi sono accorto in fase di controllo che nel 3° trimestre è stata contabilizzata una nc intra trattandola come fattura intra . Si precisa che la nc in realtà diminuiva un'acquisto del 2° trimestre . Vorrei sapere come operare per sanare il tutto? Io , sarei dell'idea di attendere l'invio del I TRIM 2012 e in quella sede rettificare in diminuzione sia il 2° trim 2011 e sia il 3° trimestre 2011? In questa ipotesi bisogna pagare qualcosa per sistemare ? |
| |||
| Citazione:
Rettificare, diminuire l'imponibile della precedente dichiarazione relativa alla NC. Per quanto concerne la domanda quando inviare la rettifica, I TRI oppure prima, non posso esprimermi in quanto manca il valore relativo. Tenga presente che le rettifiche non fanno parte di un calendario. Essendo chiuso l'anno 2011 è meglio sistemare velocemente. saluti, .
__________________ Non erro mai, se non erro. Una volta pensavo di errare ed ho errato. Che Errore ! |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |