![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
ti ringrazio io infatti parlavo della stampa da programma AE non ministeriale non mi risulta che sia uguale alla ricevuta Entratel cmq ti ringrazio ugualmente Puoi darmi un aiuto con il problema dei saldi? grazie
__________________ Abbonato felice |
| |||
| Non ho capito la domanda... oltre ai saldi, hai caricato delle registrazioni contabili?
|
| |||
| Citazione:
Non è una stampa "ufficiale", ma semplicemente una stampa di verifica eseguibile dal software ministeriale. Peraltro, la stampa di verifica eseguibile dal software Contabile Telematico, è infinitamente più analitica. |
| |||
| Ok... ora dopo aver caricato le registrazioni del 2012, potrai a fine anno 2012, contabilizzare il risultato di esercizio 2012.
|
| |||
|
ok ma per il risultato d'esercizio 2011? se lo inserisco come utile poi non me lo considera ad ora ho semplicemente aggiunto il valore dell'utile 2011 a quello dell'utile portato a nuovo ma in altre occasioni mi sembra (a questo punto giusto dubitare) che non lo inserissi per poi lanciare la funzione specifica nella sezione "libro giornale" mi sbaglio?
__________________ Abbonato felice |
| |||
|
Ciao Sviluppatore, volevo segnalarti un piccolo problema con il software, Per controlli a fine trimestre uso entrare nella funzione bilancio interattivo e poi da li risalgo alle scritture che voglio verificare. Premetto cheuso XP Pro sul PC e Office 2010 entrambi aggiornati all'ultimo service pack. Quando entro cliccando sul binocolo dal conto economico nel dettaglio delle fatture che hanno generato la voce il sistema funziona al solito bene. quando però apro una delle fatture (fornitori) per fare le modifiche e provo a modificare il conto addebitato in un rigo di tipo 2 cliccando sul binocolo il software si blocca e si deve forzarne la chiusura. Usando il menu a tendina invece non da problemi. Se entro nella stessa registrazione direttamente dal menu fatture fornitori invece funziona tutto bene e posso effettuare la modifica. Ho provato con altre aziende e su una altro pc (il portatile con XP Home e Office 2010) e anche a installare la versione precedente di CT ma il problema rimane. L'ultima volta che ho usato la funzione avevo la run-time di access 2007 e sempre xp pro se può servire. Con l'occasione ti faccio i complimenti per il manuale operativo che stai pubblicando. Ciao e buon fine settimana |
| |||
| Citazione:
Devi caricare i saldi patrimoniali, verificando che la sommatoria dei saldi dell'attivo coincida con i saldi di (passivo + netto). |
| |||
| Citazione:
|
| Tags |
| blustring piano conti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |