![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Sto utilizzando la suite Top Value per produrre la documentazione che la banca ci chiede per concederci un finanziamento chiro a 18mesi; il programma elabora anche il rendiconto finanziario? grazie |
| |||
| Citazione:
Fammi sapere. CIAO |
| |||
|
Effettivamente il prospetto è molto chiaro: penso che lo utilizzerò anche per un BILANCIO non abbreviato che devo depositare. Le eventuali RETTIFICHE vanno inserite in Menù Inserimento/Dati vari/Analisi di bilancio, giusto?? |
| |||
| Citazione:
Ciao |
| |||
| Citazione:
Flussi di cassa Flussi di liquidità Flussi di C.C.N. ... Il primo di questoi elenco contiene le informazioni prevsite dallo IAS 7. A breve, comunque, verrà aggiunto uno schema ancora più aderente allo IAS 7, che potrà essere allegato anche ai BILANCI da depositatre in CCIAA. Saluti |
| |||
| Citazione:
Se si temono effetti tipo CREDIT CRUNCH sono dovuti non ad un inasprimento delle regole di valutazioen del merito creditizio, ma al fatto che le banche dovranno mantenere dei livelli di leverage più contenuti rispetto a quelli, in taluni casi ELEVATISISMI, che hanno ora. Ciao |
| |||
| Citazione:
Ciao |
| |||
|
Buongiorno, scusate s emi inserisco ma sto cercando un software per elaborare BUSINESS PLAN e vorrei chiedere consiglio a chi di voi utilizza TOP VALUE. Mi piacerebbe capire gli aspettio positivi ma anche le criticità del prodotto. Il software è in excel? Grazie
|
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |