Citazione:
Originalmente inviato da danilo sciuto In tutta franchezza, non credo proprio che l'assistenza TS abbia mai potuto risponderti in questo modo. |
Mi dispiace ma forse il rapporto di assistenza tu lo vivi meglio, sai le problematiche relative all'assistenza sfortunatamente subentrano dopo aver firmato e pagato un contratto...... se avessi avuto percezione che l'assistenza di questo fornitore fosse stata tale non l'avrei mai scelto.....
Cmq per rispondere anche a robi quando mesi fà per il primo problema del programma ho telefonato a Ts sede centrale mi hanno detto che loro pur volendo non possono aiutarci perchè abbiamo acquistato da un fornitore secondario e nn direttamente da loro......
e se l'assistenza non funziona? "...bhè deve rivalersi nei confronti del rivenditore" benissimo ma finquando non sbrigo le pratiche per rivalermi, e faccio questioni con il rivenditore.......rimango bloccata con il programma!
Penso che la TS debba scegliere con più cura e formare meglio il personale dei rivenditori di zona perchè in queste situazioni chi ne esce male sono loro ed il loro programma!!!