![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|||
|
Una societą in liq e in conc. preventivo (causa di esclusione n. 5) nell'unico 2007 deve compilare gli studi, ma mi chiedo: gli elementi specifici devono essere compilati? Dato che non ha effettuato attivitą di sorta ....
Inoltre nel calcolo mi esce tutta una lista di errori perchč ovviamente risultano non compilati. Come ci si deve comportare? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
|||
|
Citazione:
In questi casi mi sono comportato in questo modo: - non ho compilato il quadro D dello studio in quanto in realtà non ho nulla da dichiarare (se metto 100% non vorrei che un giorno mi chiedessero conto di questo dato) - prendo la dichiarazione e la trasmetto per conto suo dicendo di accettare gli errori bloccanti. A questo punto Entratel me la passa. Ciao |
|
|||
|
In un caso simile io ho messo i dati nei campi dove mi dava errore e poi ho indicato tutto nelle annotazioni. Praticamente ho detto che la societą dalla data di messa in liquidazione aveva cessato l'attivitą commerciale e che erano state effettuate solo le attivitą prodromiche alla liquidazione e che quindi i valori indicati erano stati messi solo per evitare il blocco da parte del sistema.
|
|
|||
|
Citazione:
- immobiliare costituita nel 2006 e soggetta agli I.N.E. - negli I.N.E. mi viene chiesto il numero di dipendenti e collaboratori che la società non ha e quindi non li compilo. - Entratel restituisce il messaggio di errore che nel frontespizio è barrata la casella degli I.N.E. ma i dati non sono compilati. A questo punto l'unico modo per spedire la dichiarazione è eliminare il modello I.N.E. La mia paura è che se non mando il modello degli I.N.E. mi arriva la sanzione. Il call center non sà rispondere e per il momento tengo in sospeso tutto per vedere se esce un nuovo modulo di controllo. Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Poichč il modello degli INE era in bianco, non l'ho compilato e non ho barrato sul frontespizio la relativa casella (per evitare l'errore entratel). Se dovesse arrivare la sanzione, ne chiederņ l'annullamento in quanto non č prevista da alcuna norma la compilazione obbligatoria dell'INE con dati in bianco. Speriamo bene Ciao |