![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
L'ammontare della deduzione per lavoro dipendente di euro 2.000,00 per ogni dip. con un massimo di 5, previsto per gli anni precedenti, con il limite di euro 400.000,00 per quanto riguarda i componenti positivi che concorrono alla formazione del valore della produzione, tale limite permane nella finanziaria 2007? Visto che è cambiato l'ammontare della deduzione a 5.000 o 10.000.
Attendo una vostra risposta. Grazie a tutti. Buona serata. |
|
|||
|
Si, perchè la deduzione citata non è stata abrogata ma è alternativa alle deduzioni di 5.000 o 10.000 Euro e contributi agati per le assuzioni a tempo indeterminato.
Per un approfondimento può leggere quest'articolo: http://www.commercialistatelematico.....html?doc=1705 Saluti
__________________
------------------------------------------- Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. Confucio |