![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Secondo voi il valore da attribuire ai beni oggetto di agevolazioni da parte di sviluppo italia ai fini del computo dei 15.000 euro deve essere considerato al lordo o a netto delle agevolazioni.
Mi spiego meglio: impresa che ha acquistato 20.000 di beni, ma che ne contabilizza ai fini fiscali solo il 60% (QUINDI 12.000) in quanto l'altro 40 % lo ha ricevuto a fondo perduto, può rientrare nei minimi? ciao |
|
|||
|
Domani c'è telefisco !!
Yuhuuuuuuuuu ![]() ![]() PS: secondo me sì, ma io non sono ministro....... Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Dovrebbe, appunto ....
![]() |
|
|||
|
Hanno parlato di corrispettivo, quindi dovrebbe essere al lordo di tutto, IVA compresa.
|
Ciao Niccolò !
A telefisco hanno detto che l'Iva non si considera nell'importo dei 15.000 euro. ciao |
|
|||
|
Quindi Se Ho Capito Bene Non Avrei I Requisiti Per Entrare Nei Minimi!
Ancora... Mi E' Sembrato Di Capire Che Anche Le Locazioni Non Finanziare (ad Esempio Fitto Passivo Dello Studio Dove Si Esercita La Professione) Viene Considerato Nei 15000 Euro! Se E 'cosi' E' Proprio Una Fregatura! |
|
|||
|
Citazione:
Anche il fitto per loro è un acquisto
|
Citazione:
L'ha detto in un intervento qualcuno delle Entrate? Probabilmente mi ero distratto