![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Per quando riguarda l'applicazione dell'IVA al 10% ho trasmesso alla ditta un'autocertificazione che attestava la mia intenzione ad usufruire della legge...mi riferivo alla comunicazione che deve essere fatta alla ASL per l'uso a norma del cantiere!!La data della comunicazione è stata fatta dopo inizio dei lavori, credo che cmq essendo stata fatta non ci sono problemi anche se antecedente alla data di inizio lavori...
|
|
|||
|
Citazione:
Oppure iva al 4% senza detrazione |
|
|||
|
Riapro la discussione...per una corretta descrizione della fattura di saldo, facendo un esempio di acconti su fattura:
1^fattura euro 10000 2^fattura euro 10000 mancano a saldo euro 10000 Nella fattura di saldo qual'è la corretta dicitura al fine di riempire correttamente?Bisogna richiamare le fatture precedenti spiegando che la manodopera è stata di ?!? e trascrivere l'importo del saldo?Preciso che 2/3 fatture devono essere detratte con la detrazione (2007) di quest'anno. Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Il netto che ottieni, sarà l'importo che porterai in detrazione quest'anno. Spero di essere stata abbastanza chiara, buon lavoro Nicoletta |
|
|||
|
Se ho capito nell'ultima fattura a saldo faccio indicare nella descrizione:
Fattura a saldo per lavori ?!? per ristrutturazione edilizia, totale lavori euro 30000 di cui euro ?!? manodopera poi indico il saldo restante come ultima fattura... Le fatture emesse nel 2007 le scarico come acconto senza dicitura manodopera, spero nn ci siano problemi...giusto? |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|