![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Un quesito non fiscale.
C'è qualcuno nel forum molto esperto del foglio di calcolo Excel 2007 che possa risolvermi il serguente problema? Quale procedura bisogna seguire per inserire una password in un foglio per evitare che altre persone oltre al sottoscritto posssano aprire fogli personali? Con la vecchia versione di Excel era molto semplice. Con la nuova versione 2007 non riesco a capire la procedure. Mi assale il dubbio che occorra un programma specifico. Grazie a chi potrà aiutarmi |
|
|||
|
che versione è Excel 2003 o Excel 2007 (quello per Vista tanto per interderci) ?
Saluti
|
In Revisione trovi Proteggi Foglio e Proteggi cartella di lavoro
|
Queste opzioni consentono di proteggere il foglio di lavoro da calcoli indesiderati ma, a me serve proteggere il foglio dall'apertura di eventuali altri soggetti
|
|
|||
|
Vai sul simbolo di VISTA in alto a sx e clicca salva con nome poi clicchi su strumenti in basso nella finestra che si apre per salvare il file e scegli le password di lettura e scrittura
|
Citazione:
Ti ringrazio per il suggerimento, ho seguito la procedura che mia hai indicato ed ho risolto il problema. Io, non utilizzo VISTA ma XP, evidentemente la procedura è identica. Ciao |