![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho comprato marche da bollo per €. 164,30, la ricevuta che mi è stata rilasciata prevede il campo per l'apposizione della marca da bollo da €. 1,81. Qualcuno ha già affrontato il problema?. Penso che sia assurdo applicare il bollo su una ricevuta per l'acquisto di marche da bollo. Che scioglilingua per questa Italia. Grazie e saluti a tutti del forum.
|
|
|||
|
Non è assurdo.
Il bollo colpisce il documento "ricevuta". Non importa che la ricevuta attesti il pagamento di marche. Ricordo che fino a qualche anno fa (1997) c'era la tassa per pagare le tasse !! Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
... ero ancora nel becco della cicogna
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Quindi sei ...... undicenne [2008 - 1997 = 11]
|
come vita lavorativa ... si
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |