![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|||
|
Quando registro una fattura ricevuta soggetta a reverse, il mio programma dopo averla registrata nel registro acquisti con numero di protocollo es.100
la riporta in automatico nel registro delle fatture emesse indicando come numero di documento emesso R 100. E' corretta tale numerazione o dovrebbe avere una sua progressivatą es R 1- R 2 - R 3 ecc CIAO |
|
|||
|
Ma ti dirņ che il mio di programma ti fa scegliere se l'autofattura deve avere numerazione progressiva a sč, oppure segue le vendite.
Per me il giusto dovrebbe essere con numerazione progressiva...oggi al corso del programma addirittura dicevano che il max sarebbe registrarle in un sezionale, con una loro numerazione... |
|
|||
|
Citazione:
Ho istituito un libro iva vendite nuovo dedicato al R.C. e tutte le fatt. RC vengono registrate su questo con una numerazione a sč , senza interferire con la numerazione progressiva delle vendite normali. Inoltre , raccolgo una copia delle ft. in un contenitore a parte e su ognuna indico il N. attribuito. |
|
|||
|
Il "mio software" crea un sezionale apposito con apposita numerazione a se stante. A mio avviso è la soluzione migliore poiché si ha una immediata contezza dei dati con facilità di reperimento.