![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento : nell'anno 2007 ho ricevuto fatture fornitori con imponibile a zero (quindi iva zero..) che ho registrato nei registri iva. Nell'elenco fornitori sono state indicate però il file viene scartato perchè dice che deve essere segnalato almeno un importo . E' corretto che tali fornitori non vengano indicati nell'elenco ? Grazie Ale |
|
|||
|
Citazione:
|
Anch'io ho la stessa situazione ma dovuta ad una fattura poi annullata con nota di credito
Il programma mi da la possibilita' di togliere automaticamente le anagrafiche a zero. facendo una prova di trsmissione non mi da nessun errore anche con anagrafica a zero Che fare? inserirle o no?? Ogni adempimento e' sempre piu' confuso che barba Buon lavoro!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
Stesso cliente e/o fornitore
Fattura 100 IVA 20 Tot 120 Nota credito 100 IVA 20 Tot 120 In elenco non si indica niente. |
|
|||
|
Citazione:
![]() Nel 08/2007 ho registrato una fattura di acquisto relativa a 09/2006 per l'acquisto di un macchinario e sempre nello stesso mese ho registrato una N.C. (datata 01/08/07) di quasi pari importo per reso dello stesso macchinario. Sicuramente la NC è riferibile all'anno precedente ma nell'elenco mi riporta solo l'importo della NC. Secondo voi non sarebbe corretto indicare la differenza? Ringraio in anticipo per la collaborazione. |
|
|||
|
Citazione:
ma la fattura di acquisto non riportata nell'elenco dell'anno precedente perchè portata in ritardo dal Cliente devo indicarla oppure no? |