![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
... condomini ... questa viene versata con F24, poi giustamente mi fanno notare ... nn essendo pagata con bonifico nn può rientrare nel conto del 36%
![]() domanda ... l'f24 vale come giustificativo/movimento bancario traciabile? e quindi si può far rientrare la parte della ritenuta nel 36%? ![]() e adesso? ![]()
|||
|
Citazione:
appunto! che se prima avevano una fattura d 100 e tutto rientrava nel 36% adesso pagano sempre 100 ma il bonifico è di 100 - la ritenuta ... quindi sempre 100 pagano ma nn tutto rientra nel calcolo del 36% ... chiedo ![]()
|||
|
Non trovo ostacoli alla detrazione del 36% su 100 (fattura al lordo della ritenuta). Sono norme fiscali che mi impongono di trattenere e versare la ritenuta senza l'utilizzo del BONIFICO e posso tranquillamente dimostrarlo al fisco.
|
Secondo me basta copia del modello F24 con il versamento della ritenuta d'acconto.
Documenti da verificare da parte del CAF: Citazione:
![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|