![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Leggo dalle istruzioni del 730/2008
Possono richiedere il bonus fiscale (di 150 euro) i contribuenti che: "nell’anno 2006 indipendentemente dalla presentazione della dichiarazione, hanno avuto un’imposta netta pari a zero". cosa vuol dire secondo voi? che ne ha diritto? scusate ma mi genera confusione, ho la mia idea, ma ho dei dubbi... spero che "contabile" mi illumini con le sue tempestive delucidazioni!!!! Anna |
|
|||
|
Citazione:
![]() Spero vada bene lo stesso ![]() Devi verificare che le seguenti caselle siano a ZERO: 730/2007: punto 22 UNICO/2007: rigo RN17 CUD/2007: punto 5 inoltre devo essere rispettati tutti gli altri requisiti richiesti. Vedi questo: Bonus incapienti..... ciao ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ti QUOTO Ciao.
|||
|
Grazie...
praticamente tu intendi che non abbia dovuto proprio versare imposte... no che queste vadano a zero per compensazioni di detrazioni ... tipo per lavoro dipendente....? ops che confusione! saluto contabile! |
|
|||
|
Ciao,
Gentilmente volevo un chiarimento sul diritto al BF. Desidero sapere se mia moglie , in possesso di tutti i requisiti richiesti ma con reddito ( circa 5.00 Euro ) derivante da affitto immobili e con due figli a carico al 50%, ha diritto al BF. Ciao e grazie, Gemello. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|