![]() |
|||||||
|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: le famose e odiate fatture emesse dai ristoranti | |||
| le stiamo registrando come fatture normali |
|
3 | 15.79% |
| le registreremo tornati dalle ferie o prima dell'invio degli elenchi |
|
1 | 5.26% |
| l'elenco clienti fornitori nn si fa più ... ne sono certo |
|
12 | 63.16% |
| l'elenco clienti fornitori nn si fa più ... lo spero |
|
3 | 15.79% |
| Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
up...
rimando su il post...nessuno ci ha fatto caso..credo... non può essere che nessuno commenta questa notizia!
|
Citazione:
![]() Abbiamo letto la notizia. Ma finchè non è legge, non si festeggia. E poi la prossima scadenza degli elenci cli/for non è a breve .... anche se voi ho visto che vi mettete leggerissimamente in anticipo con le scadenze ....
|
|
|||
|
Citazione:
Dai, su...era per rallegrare swami...ma lei ancora non c'è...apprezzerà senz'altro più di te! (Ps. Guarda come mi tratta l'unico up che io abbia mai fatto!)
|
Citazione:
e quando me le dovrei registrare 20 scatole di scarpe piene di fatture rosa da 11 euro? (sembrano tutte multe! ) ... me le porto in ferie? si sa mai che mi annoi tra i monti
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
occupa un bel posto in vista! |
|
|||
|
Un pensiero in meno. Obbligo per elenchi
![]() Ufficiale.
|
Olè... Pagina 43 del 26 giugno 2008 di ItaliaOggi titola bello in neretto:
"Addio agli elenchi Clienti/Fornitori ---> Cancellato l'obbligo della comunicazione dei dati Iva" era ora... manco a regime è andato l'adempimento! |
|
|||
|
Citazione:
Pure la comunicazione dati iva annuale !! Questa la digerivo ancora meno degli elenchi !!!!
|
|
|||
|
Scusate .... a me non risulta che abbiano eliminato la comunicazione annuale dei dati iva !!
|
|
|||
|
Trovo strano che un ristorante abbia così tante fatture ..... io vedo quasi sempre ricevute fiscali !
|