![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
Citazione:
E' invece probabile (dato anche il coinvolgimento dell'inps) che si tratti di un rapporto diverso (collaborazione a progetto, ecc.). Ma anche in questo caso non capisco il rimbalzo (rifiuto) dell'inps in quanto viene di solito rifiutato soltanto il rapporto con il coniuge dell'amministratore o quello con il figlio minorenne (con possibili deroghe se si riesce a dimostrare con certezza l'effettività del rapporto). Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Ti spiego meglio il problema, la sas di cui ti parlavo deve assumere un dipendente che è figlio del legale rappresentante! L'inps ha sollevato questioni perchè vivono sotto lo stesso tetto!!!
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Probabilmente l'inps applica ancora i principi descritti nella sua circolare 74/RVC del 23.3.1990 con riferimento anche alle sentenze Cassazione 20.3.1980 n.1880, 28.4.1984 n.2660 e 19.5.1986 n.3287.
|
|
|||
|
Ok thx finalmente ho trovato qualcosa di più delle semplici parole. Incredibile nella mia banca dati non sono riuscito a trovare niente di tutti questi riferimenti con ricerche anche avanzate... forse sbagliavo parole chiave...boh
grazie ancora, appena mi arriva la reiezione, per dovere di cronaca posterò gli estremi a cui faranno riferimento |