![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
| Citazione:
Hai pagato fino al 01/09/06 e comunque avendo pagato il minimo di 67 euro va bene.. A questo punto devi pagare l'annualità successiva e non avrai nessun errore... Ciao |
| |||
| Citazione:
|
| |||
| Citazione:
|
| |||
| Citazione:
Però per fare questo secondo versamento devi aspettare la ricevuta dell'invio del contratto. |
| |||
| Allora anch'io domani ho una minima possibilità di avere le ricevute dei miei invii del 24 mattina,incredibile,ke emozione...
|
| |||
| Citazione:
Ultima modifica di nefertiti07 : 30-11-2006 alle ore 16.50.03 |
| |||
| Citazione:
Emm si ho fatto un pò di confusione... Scusa |
| |||
| Non ti devi scusare proprio, che scherzi!...ti ringrazio io invece Comunque problema risolto, non resta che aspettare le ricevute. Ora te ne dico un'altra: contratto 06/07/04-06/07/2010 Mica lo stesso problema di sopra mi si ripresenta per due giorni (04/07/06-06/07/06, vero? |
| |||
|
Sto Utilizzando L'ultima Versione Del Programma Scaricato Da Entratel. Ho Un Problema : Dopo Che Ho Inserito Il Contratto, Creo Il File E Mi Dice File Generato Correttamente , Lo Copio Su Floppy E Lo Controllo Con Entratel E Mi Dice Che Il File Non Contiene Alcun Contratto . E' Gia' Successo??? Premetto Che Il Programma Non Mi Chiede Da Nessuna Parte Il Numero Di C/c Per L'addebito Delle Imposte.
|
| |||
| Citazione:
in questo caso la prima annualità risulta essere fino al 06/07/06, in quanto il programma arrotonda alla quindicina e quindi pagherai fino a giugno 2007. ciao |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |