![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
Ciao Ultima modifica di Speedy : 22-02-2007 alle ore 20.27.19. |
|
|||
|
scusate ragazzi ma ho perso un po' il filo del discorso, per quanto riguarda i clienti privati è necessario oppure no indicare il codice fiscale in caso gli venga fatta fattura oppure in caso gli venga fatta ricevuta fiscale??
|
|
|||
|
Citazione:
La ricevuta fiscale non è una fattura per cui i clienti ai quali è stata emessa non vanno indicati nell'elenco annuale. Ciao |
|
|||
|
perfetto allora avevo capito giusto, dal prossimo anno, cioè dal 2007 la cosa la vedo molto più dura, mi sa che ci toccherà modificare anche le fatture a questo punto, con indicazione, a seconda dei casi, del diverso codice fiscale rispetto alla p.i.
|
|
|||
|
L'invio degli elenchi è telematico, ma non si parla né di modelli / moduli né di tracciati record. Come si devono inviare?
Mi sapete aituare? Ho provato a documentarmi, ma non ho trovato niente. Grazie. |
|
|||
|
Citazione:
Ti conviene in via preliminare stampare l'anagrafica clienti/fornitori e fare un primo sommario controllo se hai dati mancanti. |
|
|||
|
Citazione:
I controlli sono stati effettuati, grazie per il consiglio. Inoltrerò la domanda alla Sogei. Se ho news ve le inoltrerò. |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |