![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno,
chi mi sa rispondere al seguente problema: ho preparato e inviato con Entratel il file e non mi ha dato nessun problema. Con Fisconline un atro file, dopo che il controllo è andato a buon fine, non viene accettato riportando "Errore E 27" (la preparazione del file è stata interrotta. Il file non può essere trasmesso via Internet) Che fare? Grazie a tutti |
|
|||
|
Citazione:
![]() ALTRO DUBBIO ho circa 10 fallimenti che nel 2006 hanno un volume d'affari misero tipo 2000o 4500 euro. sono esentati per un volume così basso e se si, da dove lo evinco? in ogni caso andrebbero al massimo al 15/11 |
|
|||
|
espongo il mio quesito:
un'agenzia di viaggi ha acquistato dei pacchetti da un operatore di malta che ha emesso fattura, ovviamente senza iva, io direi che la fattura non deve essere inclusa tra i fornitori, visto che non c'è neanche uan stabile organizzazione in italia, solo che il programma della mia contabilità ha un bug per cui mi viene inclusa nella lista, prima di procedere alla cancellazione manuale vorrei avere un vostro parere. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
assonime? che associazione è? quindi potrebbe esserci uno slittamento per tutti in extremis al 15/11? |
|
|||
|
Citazione:
complimenti a chi ha presentato!!! Io pure AVEVO presentato, poi ho dovuto annullare.....lasciamo stare... ![]() Il fatto è che si li accetta con partita Iva 8 o 9 ma rimane il fatto che e non è realmente partita iva, ma solo codice fiscale...saranno sanzionabili... Consiglio vivamente a chiunque si trovi in questa situazione di verificare sul sito del Ministero la presenza della Partita Iva .... Ve lo consiglio per esperienza!!! ![]() Ancora auguri e saluti!!
|
|
|||
|
Citazione:
![]() noi che siamo qua a sgobbare.....gente povera
|
|
|||
|
è una associazione tra le spa, cmq, c'è un articolo sul sole 24 ore di oggi.
|