![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
un soggetto che aderisce al regime fiscale agevolato dell'art. 13 della legge 388/2000 (nuove iniziative produttive) è esonerato dalla presentazione dell'elenco clienti e fornitori, oppure deve presentarlo?
|
|
|||
|
vorrei un chiarimento.
Secondo voi uno come puo verificare se il programma mette gli importi corretti?? Se tra fatture dell'anno di competenza dell'anno precedente, e fatture dell'anno successivo di competenza anno 2007 fare i calcoli a mano, quando si tratta di parecchie fatture è un lavoro impensabile. . . |
|
|||
|
Citazione:
Vorrei sapere dove posso reperire la modulistica relativa agli elenchi clienti e fornitori e relative istruzioni dato che non sono riuscito a trovarla sul sito dell'agenzia delle entrate. Grazie.
Ultima modifica di sparviero : 18-04-2008 alle ore 18.10.24. |
|
|||
|
Citazione:
pero il problema piu grande è verificare se le esenzioni iva messe sono corrette. . . tipo gli F00 della Telecom ecc. . . secondo voi lo toglieranno l'anno prox??? Saluti |
|
|||
|
salve sono nuovo in questo forum e parto subito co una domanada relativamente al simpaticissimo elenco clientie fornitori:
soggetto esente e relativa indetraibilità sugli acquisti deve compilare solo l'elenco fornitori e se sì, indiperndentemente dall'indetraibilità dell'imposta sugli acquisti compilerà le due caselle operazioni imponibili e imposta afferente ? grazie |
|
|||
|
Citazione:
|
Citazione: