![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
buongiorno a todos il mundo contabile,
ho un quesito: sto predisponendo l'elenco clienti e fornitori... le schede carburanti vanno inserite????se si come cavolo si fa dato che non ho un effettivo fornitore ma cmq ho un imponibile IVA? ![]() grassie siete preziosi |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() tra l'altro ti kiami come la mia ex (da poco) collega...mica sei te ![]() |
|
|||
|
Questa, nonostante le faccine è una ironia stupida.
|||
|
Citazione:
ti kiedo scusa se ti sei offesa... giuro ke la mia era una batuta dettata dal troppo lavoro e dall'alto stress di qs lavoro a ridosso della scadenza e senza ke qlc in ufficio ci sappia dare risposte...tanto da esere costretta a iscriversi a un forum.. SCUSA consuelo |
|
|||
|
Sul forum si scherza eccome ed io sono uno dei primi a fare "CACIARA", basta trovare i post e lo puoi verificare da te.
Tuttavia nel caso in esame quell'ironia non ci azzecca nulla. Anzi ti posto il primo che mi è venuto in mente. Eccolo.
|||
|
Citazione:
cmq nn scherzerò + lo stesso. grazie ad anna per la risposta ke mi serviva... |
|
|||
|
Citazione:
ahahahah cmq leggo la storiella simpatica..devo ammetterlo ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Puoi tranquillamente continuare a scherzare ma nel caso di specie quella tua affermazione (allegare come DPR), almeno per come la vedo io, sa molto di presa per i fondelli.
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|