![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|||
|
Buonasera!
nel 2007 ho effettuato un pagamento per utenze (rid) ma nn mi č mai arrivata la fattura. Ho sollecitato + volte ma nn č mai arrivata e mi sa che arriverā dopo l'invio dell'elenco clifor!! che ne pensate? 1) a livello contabile lascio un fornitore a credito? metto un acconto a fornitori? 2) elencoclifor la fattura la registrerō nel 2008 ma nn entrerā nell'elenco 2007 čun problema? |
|
|||
|
Le fatture regolarmente registrate nel 2008, con data documento 2007, vanno inserite nell'elenco.
E' ovvio che l'elenco si fa a aprile, pertanto vanno riportate tutte le fatture registrate entro questa data. Quello registrate successivamente, praticamente è un problema. In quanto non saranno riportate nell'elenco 2007, e non saranno riportate in quelle del 2008!!!!! |
|
|||
|
Il problema è degli adempimenti assurdi come questo!!!
Secondo me riusciranno difficilmente ad incrociare i dati e visto che alcune fatture non entreranno mai negli elenchi, come avete rilevato.....secondo voi, ancora una volta che senso ha questo elenco??? ![]() Mah!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|