![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao, mi sono accorta di aver inviato l file errato dell'elenco clienti fornitori, ho seguito la procedura per l'annullamento, ad un certo punto chiede il numero di protocollo che ho e poi mi richiede i 6 numeri che identificano il file, ma io non ce l'ho, ho spulciato tutto ciò che ho stampato, ma non lo trovo, sapete per caso se c'è un codice particolare da indicare?
Grazie. |
|
|||
|
io ho effettuato un'annullamento ed è andato a buon fine, nel senso che mi è arrivata la ricevuta di annullamento (anche se ci ha messo un bel pò...). comunque, per il numero di protocollo, devi inserire nella seconda parte (cioè dopo il trattino) 000001 (in tutto 6 cifre, cinque volte zero e poi 1), in questo modo il sistema accetta la richiesta e puoi procedere tranquillamente all'annullamento. ciao
|
|
|||
|
ciao, ma l'annullamento si può fare entro un tot di tempo dall'invio?????? o posso farlo quando voglio, sempre entro il 29, riservandomi così la possibilità di reinviare il file corretto nei termini????
su ruspondetemim dai...che con oggi finisce sta storia infinita degli elenchi... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Entro i 30 gg dall'invio puoi annullare il file errato e reinviare il file corretto.
|||
|
Ciao, mi sono accorta di aver inviato l file errato dell'elenco clienti fornitori, ho seguito la procedura per l'annullamento, ad un certo punto chiede il numero di protocollo che ho e poi mi richiede i 6 numeri che identificano il file, ma io non ce l'ho, ho spulciato tutto ciò che ho stampato, ma non lo trovo, sapete per caso se c'è un codice particolare da indicare?
Grazie. SCUSA, VORREI SAPERE COME SI FA PER ANNULLARE I FILE INVIATI...SI PROCEDE STESSO DA PROGR. ENTRATEL O DA SERVIZI TELEMATICI DEL SITO AGENZIA ENTR.? CIAO E GRAZIE |
|
|||
|
Citazione:
Ciao. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|