![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
![]() Hai ragione....sei di buon cuore anche tu! ![]()
|
Mi pare di ricordare che nell'eleco vanno inserite le fatture datate 2007 anche se pervenute successivamente ....
|
|
|||
|
Citazione:
Che sanzioni possono essere comminate ad un contribuente che non ha inserito nell'elenco cli/for delle fatture datate 2007 ma PERVENUTE dopo la data ultima di spedizione ?? |
|
|||
|
Ora trovo la sfera di cristallo e te lo dico. A parte gli scherzi direi che entro i 30 giorni il discorso fila via senza sanzioni. Dopo i 30 giorni sarei per la sanzione ridotta. Non dirmi ora a quanto ammonta perchè non mi va di andare a rileggere la circolare 53.
|
|
|||
|
Citazione:
Formulo la domanda in termini diversi: "Il contribuente è obbligato a rettificare l'elenco clienti/fornitori se riceve fatture 2007 il 25 maggio 2008 ?" ![]() |
|
|||
|
Non c'è scritto da nessuna parte che sia obbligo di rettifica. Quindi posta in questi termini la domanda la risposta è nessuna sanzione applicabile (questo a mio parere)
|
|
|||
|
Citazione:
In altre parole: sicuro che tu debba reinviare ?? |
|
|||
|
Non è che contrasti. Entro i 30 giorni dal 29 aprile mi metto di pazienza e rettifico gli elenchi. Superati i 30 proprio no. Poi mi auguro sia l'unico ed isolato caso.
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|