![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Dovrei Integrare Delle Comunicazioni Elenco Clienti Fornitori Inviate Il 29/04/08 , Non Ho Capito Pero' Se Il Ravvedimento Entro I 30 Gg E' Gratuito O Bisogna Pagare La Sanzione Ridotta A 1/5 ? Qualcuno Mi Puo' Cortesemente Rispondere A Questa Domanda Grazie
|
|
|||
|
Citazione:
|
Scusatemi tanto ma non riesco a capire, o forse sono troppo "cotta", ma dove stà scritto che non pago nulla per il ravvedimento se invio entro i 30 giorni? Nel notizie fiscali di ieri è apparso: Ravvedimento entro il 29 Maggio si possono ritrasmettere gli elenchi con ravvedimento € 51.6 ecc.ecc.
Ultima modifica di mau62 : 27-05-2008 alle ore 10.43.20. |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
La correzione di un elenco inviato nei termini è gratuita, il ravvedimento si paga.... sennò che ravvedimento sarebbe
![]()
|
La circolare 53E del 03/10/2007 al punto 4.3 "termini per la trasmissione" dice:
E’ possibile inviare file sostitutivi del precedente, purché riferiti al medesimo anno e previo annullamento del file in precedenza inviato. La sostituzione deve avvenire non oltre trenta giorni dalla scadenza del termine previsto per la trasmissione dei dati. dunque si parla di sostituzione entro i 30gg dalla scadenza, dopo il 29/05/2008 scatta il ravvedimento con il pagamento della sanzione. Essendomi capitato mi sono informata presso l'ade e mi hanno confermato che entro i 30 giorni si tratta di sostituzione del file e non di ravvedimento.
|
si ma per chi non ha inviato è omesso quindi si tratta di ravvedimento qualcuno sa dirmi il codice? l'ADE dice che lo devono cercare come me e non hanno tempo, telefonare al n verde il quale è perennemente saturo
Voglio cambiare mestiere.......................... |
|
|||
|
Citazione:
Per chi non l'ha inviato entro il 29/04/08 il ravvedimento è di € 51,65 codice 8911 anno 2007
| Modalità visualizzazione | |
|
|