![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|||
|
salve, quando una dichiarazione viene scartata dal sistema (senza indicazione del motivo di scarto della fornitura, quindi riguarda la dich. stessa), devo annullare quell'invio prima di reinviare o posso reinviare direttamente...grazie
|
|
|||
|
Una spiegazione ci deve essere del motivo dello scarto. Comunque la dichiarazione scartata non è mai "ENTRATA" nel sistema del cervellone dell'Agenzia e quindi non occorre effettuare nessun tipo di annullamento.
|
|
|||
|
elenco consegnato dal cliente alle ore 16 tutto da inserire.......anagrafiche ecc.
ore 18,00 tutto č pronto per l'invio............. ore 18,15 fatto controllo entratel: "errore *** che determina lo scarto" i motivi?? assurdi... record di testa assente ecc. ecc. anche la ns. assistenza non sa di cosa parla call center CHIUSO!!!!!!!!!!!! basta mi arrendo anche questa scadenza č passata................... saluti a tutti e grazie del prezioso aiuto che date a tutti noi cris |
|
|||
|
Citazione:
puo essere che tu abbia sbagliato file, chissā.... |
|
|||
|
Citazione:
Mi spiace averlo letto solo ora. Quando si ha lo scarto per record di testa significa che i "dati collegati" ossia codice fiscale e partita IVA del contribuente che deve inviare non sono correttamente abbinati. Probabilmente nella formazione dell'anagrafica del contribuente del quale si doveva inviare l'elenco si č commesso un errore. Nel caso di scarto ricordo che ci sono 5 giorni di tempo per il reinvio. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|