![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti
Purtroppo siamo agli sgoccioli per l'invio ma ho questo dubbio su adeguamento sds. Mi si presenta il seguente problema: Ricavi dichiarati 84114 maggior costo del venduto 13492 Ricavo di riferimento da congruitā e 116983 norm.econ.stimato Ricavo di riferimento da congruitā e norm.econ.minimo 111867 Ricavo di riferim.da congruitā stimato 101471 Iva dovuta relativa al ricavo stimato 2473 Iva dovuta relativa ricavo minimo - Vorrei sapere, per non aver rottura di scatole con eventuali accertamenti, a cosa dovrei adeguarmi e, se adeguandomi l'importo IVA da pagare. Saluti linostanzione |
|
|||
|
Il vostro esempio non č tanto chiaro comunque in generale ti puoi adeguare al minimo dei ricavi risultanti da Gerico (Congruitā+normalitā ec.) a condizione che tale importo risulta superiore o uguale a quello di riferimento derivante dalla sola applicazione della congruitā da studio di settore senza considerare gli indicatori di normalitā ec..
L'IVA da pagare deriva dall'aplicazione della aliquota media sul adeguamento IVA che fai. |