Se il reddito agricolo è tassato in base al criterio catastale, i relativi ricavi emcosti non rientrano negli sds.
ciao
Salve non so come compilare uno studio di settore. La ditta svolge due attività, una agricola e l'altra commerciale.
Ricavi attività agricola: 36%;
Ricavi attività commerciale: 64%.
Le istruzioni in questo caso parlano di applicazione dello studio con maggior ricavo.
Ma se il reddito dell'attività agricola è determinato secondo i criteri dell'art. 32 (reddito dominicale ed agrario), come ci si comporta?
Occorre indicare comunque il totale complessivo dei ricavi delle due attività nello studio dell'attività prevalente?
Ciao, so che è una domanda difficile.
Se il reddito agricolo è tassato in base al criterio catastale, i relativi ricavi emcosti non rientrano negli sds.
ciao
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Sì mi riferivo all'esposizione negli Sds dei due tipi di reddito. Il problema è che il software di contabilità mi porta i costi e ricavi nel software degli studi di settore come se fossero tutti e due redditi di impresa. Ma così non è. Mi sa che debbo fare manualmente questa dichiarazione. Ciao