![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
salve io non riesco a vedere il "software" da scaricare che sono ringrullita??? inoltre sapete se c'e' scadenza per le risposte grazie mille 05-07-2010 - Invio delle risposte alle anomalie degli studi di settore Da oggi è possibile effettuare la trasmissione dei file contenenti le risposte alle anomalie degli studi di settore (triennio 2006-2008). Nella sezione software del sito dell'Agenzia delle Entrate è disponibile il pacchetto di compilazione per le risposte alle anomalie degli studi di settore "Software di compilazione ed invio delle comunicazioni per anomalie da studi di settore (triennio 2006-08)". Inoltre nella sezione "Software" di questo sito è disponibile, sia per l'ambiente Windows che per l'ambiente MAC, la versione dell'applicazione (Entratel/File Internet) che consente la gestione di tali documenti. |
| |||
| Citazione:
__________________ Niente è per sempre, nemmeno la morte |
| |||
| |
| |||
| ciao, mi sono appena iscritto. ma come si fa il controllo del file elaborato dal programma? nelle istruzioni si dice che bisogna fare il controllo ma non c'è nessun programma specifico di controllo sul sito. mi dite come avete fatto? grazie
|
| |||
| Citazione:
Non trovando risposte, ho telefonato all'assistenza Sogei che tra l'altro ha cambiato numero telefonico. Mi hanno detto che in effetti sul sito dell'agenzia entrate non è spiegato molto bene. Infatti una volta scaricato il programma per comunicare le ragioni dell'anomalia, basta autenticare il file con entratel e spedirlo. Non occorre controllarlo in quanto essendo un file di testo non si controlla. Ciao a tutti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |