![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|||
|
salve,
sapete darmi indicazioni di buoni siti o guide su interpretazioni dei righi studi settore?? tipo: nei famigerati F16 F17 F22 ecc. cosa si deve indicare aldilā delle istruzioni seconde me "appositamente" poco chiare? grazie mille per l'aiuto |
|
|||
|
Citazione:
Il resto va tutto a interpretazione....anche se con tutto il rispetto di chi interpreta s'intende....
|
|
|||
|
Citazione:
ciao |
|
|||
|
Io l'ho interpretato come te, anche perchč in f16 vanno le assicurazioni obbligatorie per l'attivitā (ed esempio responsabilitā civile) e nel rigo f17 vanno tutti quei costi per servizi che non sono stati indicati nei righi f15 e f16. Quindi in via residuale, in quanto trattasi di servizi, io li inserisco in f17. Ma sarā giusto davvero????? Mah......
|
|
|||
|
io preferisco escoltare i consigli del dott. sciuto, considerato che se inserisco in f17 comprometto non poco la congruitā.
volevo ringraziare per il consiglio del "librone seac" veramente molto utile grazie |
|
|||
|
Fai bene, ma al di lā del discorso della convenienza di come torna lo studio, una curiositā: dove vai ad inserirli i premi assicurativi degli automezzi? In F22?
|