![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve, fino a ieri sul sito dell'ADE c'era il programma Gerico con tutti gli studi, ma da stamattina non riesco più ad accedervi.
Avevo prelevato qualche giorno fa il software ma non c'era alcuna versione di java insieme. Avete riscontrato anche voi questo problema? grazie |
|
|||
|
Io ho prelevato il software gerico 2008 lo stesso giorno della pubblicazione, di cui ne abbiamo subito dato notizia nella Rubrica Diario 2008, Novità fiscali del giorni, (java è bastato quello già in uso): E' tutto funzionante. Per alcune attività sembra dare risultati di cogruità e coerenza più facilmente rispetto a prima, mentre invece per gli agenti di commercio, da problemi rilevanti: Intanto, per il volume provvigioni della casa mandante, il neo programma vuole per forza un importo, quando é risaputo che l'agente non può pretendere tale dato dal suo committente.
E' auspicabile, che si tratti di un anomalia del citato software, con possibilità di modifica da parte dei tecnici, e non che, invece, sia stato voluto appositamente. |
|
|||
|
Apprendo dal forum che alcuni di voi sono riusciti a scaricare nei giorni scorsi Gerico 2008 dal sito dell'Agenzia. Io invece non riesco a trovare il link utile al downlaod del software? Siete in grado di indicarmi un percorso valido?
Stesso problema per UnicoOnLine, il programma per la dichiarazione telematica dei redditi. Cordiali saluti, Lorenzo |
|
|||
|
Citazione:
L'Unico credo che ancora non sia stato pubblicato...ma puoi dare un'occhiata alla novità dell'unico on line senza istallare software sul pc... Leggi qui.
|
Grazie mille Patty,
avevo già visitato la pagina che mi hai segnalato, ma mi era sfuggito il pulsante "Ambiente windows" sul fondo ![]() Per quanto riguarda la dichiarazione, credo che anche per quest'anno mi affiderò al prodotto "UnicOnline", che mi consente di integrare dichiarazione dei redditi, Irap e Iva con lo Studio di settore (Gerico); non penso di utilizzare Unico Web: sono sempre restio a introdurre novità informatiche nella mia vita ![]() cordiali saluti, Lorenzo |