Forums - Il Commercialista Telematico
Torna indietro   Forums - Il Commercialista Telematico > Argomenti di discussione > Studi di settore
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-07-2008, 14.58.01
nic nic non č connesso
Senior Member
 
Data registrazione: 09-03-2007
Messaggi: 324
nic is on a distinguished road
Predefinito Studio di settore distributore carburanti.

Un distributore di carburanti soggetto a studio di settore SM80U, per attivitā prevalente 53% di distribuzione carburanti, deve compilare anche la sezione multiattivitā per i ricavi da autolavaggio quando questi costituiscano il 33% dell'attivitā?.
Secondo me, no, in quanto, ritengo che comunque anche l'attivtā di autolavaggio rientri nella gestione caratteristica del distributore, anche perchč i ricavi derivanti da tale attivitā sono espressamente previsti dallo studio.
Diversa cosa sarebbe se il distributore, ad esempio, esercitasse un'attivitā di autonoleggio. In questo caso, tale attivitā non essendo prevista come attivitā tipica esercitabile da un distributore di carburanti, dovrebbe essere compilato il quadro multiattivitā.
Che ne pensate? anche alla luce del fatto che lo scorso anno per lo studio SM80U era espressamente prevista la non applicabilitā dell'annotazione separata?
Io non riesco a dare un'interpretazione chiara alle istruzioni dello studio. Grazie per chi vorrā dare una mano. Saluti.
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.00.52.


Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
LinkBacks Enabled by vBSEO 3.1.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it