![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho un dubbio amletico che anche il call center dell'ADE non ha saputo risolvere dopo avermi fatto attendere in linea per una buona mezzora...
Caso: ditta individuale con ricavi così suddivisi: Cod.Att. 712021 (per la quale non è previsto lo studio di settore) 50% Tale attività è iniziata solo a Luglio 2007 in quanto solo allora è stata concessa l'autorizzazione necessaria (Cod. escl. 7 ?) Cod.Att. 452010 18% Cod.Att. 452020 17% Cod.Att. 452030 13% Cod.Att. 452040 2% (tutte e 4 rientrano nel medesimo studio: TG31U) Soluzioni: A) Compilare (senza applicarli) i parametri indicando separatamente le percentuali delle altre attività B) Compilare (applicandoli) i parametri indicando separatamente le percentuali delle altre attività C) Compilare ed applicare lo studio di settore indicando separatamente i ricavi dell'attività 712021 D) Non ne ho idea! e sono fuso! Grazie |
|
|||
|
Scusa ma il tuo quesito mi fa sorgere una domanda.
Come fai ad avere + codici attività riferiti ad una unica posizione IVA ? Ti sono stati attribuiti dall'ufficio IVA nel momento della richiesta della P.Iva ? Grazie |
|
|||
|
Con una partita IVA puoi avere tutti i codici attività che vuoi... e puoi anche adottare, se serve, la contabilità separata
|
|
|||
|
L'attività vincolata dall'autorizzazione è solo la prima... le altre quattro sono state svolte per tutto il periodo d'imposta
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|