![]() |
|||||||
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
avrei bisogno di un chiarimento in merito alla proroga al 09/07 per il pagamento delle imposte. Nel caso di un imprenditore individuale che svolge attività soggetta agli studi di settore ma che per il 2006 è escluso dalla compilazione dello studio in quanto è il primo anno di attività, può usufruire della proroga? |
|
|||
|
Citazione:
Proroga al 9.7.2007 anche per versamenti INPS ? Il dubbio comunque rimane Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Grazie |
|
|||
|
Volevo informarvi che ho parlato con l'Agenzia delle Entrate e mi hanno detto per certo che la proroga del versamento delle imposte è solo ed esclusivamente per i contribuenti a cui si applicano gli studi di settore. Per cui per il contribuente SOGGETTO MA ESCLUSO (perchè è il primo anno di attività) dagli studi di settore non si applica la proroga del versamento delle imposte. Almeno fino ad oggi è così...può darsi pure che tra una settimana ci siano dei cambiamenti che ci verranno comunicati con una circolare "last minute"..
buon lavoro a tutti |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
Dalla circolare n. 41 dell'ADE di oggi, se ho capito bene, la proroga vale per tutti i soggetti che svolgono un'attività per cui è approvato uno studio di settore, compresi quelli interessati da una causa di esclusione o inapplicabilità.
Quindi anche il mio cliente al primo anno di attività. Giusto? |