![]() |
|||||||
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno al tutto il forum, ho un dubbio ed è questo, una persona non ha presentato la dichiarazione dei redditi entro la scadenza ora presentadola come tardiva presentrazione deve pagare come sanzione 32€ con il codice 8911 e fino qui tutto ok, come anno d'imposta deve essere messo 2007 perchè si riferisce all'anno della presentazione della dichirazione o 2006 anno dei redditi?
Grazie per la risposta. |
|
|||
|
Qual è la dichiarazione che è stata omessa ?
Citazione:
|
|
|||
|
E allora, presnetandola telematicamente, puoi fare la correttiva entro l'1/10/07, non l'integrativa.
![]() ciao |
|
|||
|
Dubbio.
Unico Persona fisica normale (privato) o con redditi da P.IVA? (anche da quadro H quali partecipazioni societarie) |
|
|||
|
il contribuente non ha mai fatto dichiarazione nel 2007 ma solo ora fa dichiarzione. percio sia correttivo che integrativo non centrano nulla. l'unico dubbio era che dopo inserito il codice 8911 per la sanzione come tardiva presentazione l'anno d'imposta nel mod F24 deve essere 2007 o 2006.
grazie |
|
|||
|
Hai ragione. Scusa la confusione !!
Mamma mia ! C'ho ancora in mente il termine dell'anno scorso ........ Chiedo scusa anche a seta !! Come da consigli della stessa AdE, è meglio mettere l'anno di riferimento della dichiarazione, per permettere loro di associarvi meglio gli importi. ciao Citazione:
|
|
|||
|
Ehm..... no
![]() Se occorre indicare l'anno di riferimento della dichiarazione ... devi mettere 2006 ! |