![]() |
|||||||
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti. Mi è stato consegnato in studio, da un amministratore di una sas, un modello Unico2007 per la relativa trasmissione.
Terrorizzato da sanzioni, ravvedimenti e quant'altro, vi chiedo di tranquillizzarmi su i seguenti punti: 1) l'intermediario in questo caso non è soggetto a sanzioni (il contribuente solo ieri si è presentato per la trasmissione della dichiarazione). Vero? 2) Il modello Unico in questione è composto da redditi/Irap e Quadro O. Le sanzioni "ravvedute" del contribuente ammontano a 64 euro. Vero? Vi prego confortatemi. Grazie a tutti |
|
|||
|
Citazione:
2- Il quadro O appartiene alla dichiarazione iva. E gli altri quadri iva ci sono ? Perchè in tal caso la sanzione è di 32 per i redditi, 32 per l'irap e 32 per l'iva Ciao |
|
|||
|
Grazie Speedy per la tua risposta e per il tuo conforto. Per precisarti ulteriormente il questito ti dico che il modello Iva non viene compilato poichè la sas in questione compie operazioni esenti ex art.10 (agenzia di assicurazioni). Mi è stato consegnato il solo quadro O con l'opzione per la dispensa dagli adempimenti ex art.36bis.
Per cui trasmetto tranquillamente l'Unico 2007, mi faccio firmare l'impegno datato 27 ottobre 2007 e faccio pagare la sanzione di 64 euro (redditi e irap). Sei d'accordo? Ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona serata. |