![]() |
|||||||
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho un dubbio!!
E quando mai non ne ho!!! ![]() Devo presentare una dichiarazione tardiva per un cliente "ditta" entro lunedì, che data devo mettere all'impegno per non incorrere nella sanzione all'intermediario, visto che è una dimenticanza del cliente? Impegno a trasmettere con la data dell'invio telematico? E poi il cliente non ha i soldi per pagare le imposte con sanzione e interessi. se gli faccio pagare solo i 32*3=96 sono a posto con la regolarizzazione della presentazione della dichiarazione? O bisogna versare anche le imposte con sanzioni e interessi? |
|
|||
|
Salve sempre in merito al precedente quesito, oggi stampando la dichiarazione inviata il 31/12/2007, ho visto che mi ha messo come data di impegno a trasmettere il 25/10/2007 (a video vedevo e vedo tuttora 20/12/2007).
Io avevo versato solo il ravvedimento del contribuente, perchè calcolavo il 20 dicembre l'impegno e quindi trasmissione entro 30 gg. dallo stesso. Ora non posso più fare niente? Dovrò sobbarcarmi la sanzione x intero x 3 dichiarazioni (REDDITI IVA E IRAP)? E anche questo week end è rovinato!!!! |