![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno,
causa pareri confusi che mi sono stati dati a luglio, non ho redatto nè presentato il 730 per la mia dichiarazione dei redditi. Per il 2006 ho 2 CUD, per un totale di 6.000 € di redditi, avuti da collaborazioni co.co.pro. (quindi sui cud la detrazione risulta uguale all'importo dei redditi). So che non sono più in tempo per il ravvedimento, e che entro 5 anni i controlli individueranno la mia omissione. Non so nulla di più preciso, quindi vi chiedo: - a quanto ammontano le sanzioni in questi casi? - vado incontro alle stesse sanzioni, anche se il lavoro riguarda un co.co.pro e il reddito supera di poco la soglia per la dichiarazione dei redditi? - qualcuno ha idea di quanto potrà essere la sanzione per il mio caso? - non posso far altro che aspettare, o posso segnalare la cosa per limitare i danni? Ringrazio fin da subito chi mi vorrà aiutare! |
|
|||
|
Purtroppo non puoi fare nulla, ormai.
Le sanzioni sono pari al 120% dell'imposta dovuta, con un minimo di 258 euro. Riceverai un avviso di accertamento tra un paio di anni, e se paghi il dovuto entro 60 giorni beneficierai della riduzione della sanzione. ciao Citazione:
|
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|