![]() |
|||||||
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Prima che Danilo Sciuto mi bacchetti perchè questo era un argomento già affrontato, premetto che ne sono consapevole ma lo ripropongo perchè la discussione a suo tempo sviluppata mi aveva lasciato qualche piccolo dubbio sul modello da utilizzare.
Comunque, con riferimento ad una Snc chiusa e cancellata (senza passare da liquidazione) il 26/09/07: 1) La dichiarazione dei redditi va presentata telematicamente entro il 30/04/08 (7 mesi) 2) Il modello da utilizzare è Unico 2007 3) Per la presentazione dei dati degli studi di settore (obbligatoria pur vigendo l'esclusione dal calcolo) si userà studi Settore 2007. Grazie |
|
|||
|
Citazione:
![]() Perchè dunque non "attaccarla" alla discussione a suo tempo sviluppata, anzichè crearne una nuova ?? Lo so che rompo, ma non è un caso che abbiano scelto me come responsabile del forum !!!
|
|
|||
|
Io la discussione l'ho "attaccata" alla preesistente, però la discussione originaria è sparita e ora a questa, visto che temo sembri non essere più quella ufficiale, pare non esserci nessuno interessato a dare un contributo.
Peccato |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ammettere è sempre il primo passo Scherzo eh
|
|
|||
|
NESSUNA (dicasi n-e-s-s-u-n-a) discussione si perde per strada ....
![]() se non si riceve risposta è perchè nessuna delle anime pie che si dedicano alle risposte (escluso me, che non sono affatto un'amica pia) ha ritenuto fosse il caso di darla, vuoi perchè non hanno avuto il caso, vuoi perchè non è una risposta che si può dare all'istante, su due piedi. grazie a tutti per la collaborazione |