![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
In questi casi ho fatto il ravvedimento "normale".
ciao Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
C'è una regola per applicare un sistema piuttosto che l'altro o posso scegliere la soluzione più economica per il contribuente? E comunque vale per qualunque tipo di imposta ravvedibile (imposte da esito dichiarazione dei redditi - liquidazioni iva - ritenute ecc.) oppure in base alla tipologia del versamento c'è una regola? Grazie ancora e buon lavoro |
|
|||
|
La regola sarebbe di applicare 30 euro per ogni F24 a saldo zero non presentato, ma non credo che nessuno ti possa contestare l'avcer applicato una regola, altrettanto legittima, più conveniente.
ciao Citazione:
|
|
|||
|
Anche io, allo scadere del giorno 16/7, ho combattuto con un simpatico cliente (dopo avergli mandato un telegramma minatorio) per compilare con lui gli studi di settore e finalmente ho chiuso la lista dei ritardatari.
Adesso, si fa per dire visto che dobbiamo tribolare ancora tre settimane, meritate vacanze...porco il mondo che c'ho sotto i piedi! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
E perchè non andarlo a ritirare nel cuore della notte dai carabinieri ?? ![]() ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|