![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Rubo un pò di spazio al forum per lanciare un urlo !
Ho liquidato due minuti fà l'ultimo unico 2008 ! Un'impresa..... Se solo mi guardo indietro di una settimana mi vedo in un mare di m___ nella speranza che non arrivi un'onda ![]() Mi è sembrato carino sfogarmi sul forum del sito che reputo la mia famiglia professionale virtuale .... ![]() Spero che anche tutti voi siate in dirittura d'arrivo o addirittura sotto la doccia ![]() A dire il vero l'ade non ha perso il vizio di rompere nei momenti meno opportuni innondando in questo periodo i contribuenti con i bustani degli accertamenti da studi di settore, ma ora mi godo questo momento di piacere e la settimana prossima inizio le nuove battaglie. Buon lavoro a tutti |
|
|||
|
Citazione:
Che tu abbia finito non ce ne potrebbe importare di meno, invece ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
Ma dai, anche noi scherzavamo ....
Approfitto per dire che io ho consegnato adesso l'ultimo F24....... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
), ho finito, e domattina parto per un weekend lungo a Londra.Chi se lo prenda prima chi dopo, un pò di meritato riposo ce lo siamo meritato tutti ![]() Buona chiusura dei lavori, ci si vede Lunedì ![]()
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
.. quanto siete bravi !!! Io sto ancora in altissimo mare!!! Non riuscirò mai a finire per oggi ed ho un dubbio e spero che qualcuno voglia darmi un parere:
un modello F24 a zero se non si presenta oggi deve essere categoricamente ravveduto con una sanzione fissa (se non sbaglio 30 euro) o si può fare un ravvedimento normale con sanzioni ed interessi sul debito (che molto probabilmente sono inferiori alla sanzione fissa) e poi compensare il tutto con il credito? Spero di essere stata chiara .. ormai sono proprio esaurita!! Grazie a tutti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|