![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno a tutti? Devo correggere un 730.Posso presentare un unico integrativo o correttiivo nei termini ? Se sì, sono ancora in tempo se lo invio telematico, dato che il cartaceo è scaduto il 30/06/2008? Grazie in anticipo, a chi vorrà aiutarmi !!!
![]() |
|
|||
|
Intanto devi verificare se devi correggere un 730 per credito o debito. Se per maggior credito puoi predisporre un modello 730 altrimenti devi predisporre il modello unico ed hai tempo per la trasmissione sino al 30 settembre 2008.
|
|
|||
|
Citazione:
cioè il 730 era a debito? ![]() occhio che trattengono in busta paga quanto risulta dal 730! ![]()
|||
|
Sì, swami era a debito 2.800,00 anzichè 2.000,00, perchè il caf ha sbagliato ad inserire gli interessi sul mutuo. Ora è venuto da me, per correggerlo!!!Quindi posso fare l'unico integrativo entro il 30/09/2008? Ciao e grazie!!!
![]() |
|
|||
|
Scusate, nell'integrativo io ho inserito solo il saldo irpef a debito RN36 ( TRATTENUTO DAL SOSTITUTO), poi il prossimo anno nel 730, inserisco effettivamente l'eccedenza dell'anno precedente( che è l'imposta a credito portata in compensazione+ gli acconti trattenuti dal sostituto nel 730, di quest'anno), giusto?
![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|