![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Scusate avrei bisogno di un chiarimento:
La sanzione per l'omessa presentazione del mod. 770 va dal 120% al 240% delle ritenute non versate con un minimo di € 258 più € 51per ogni percepiente non indicato, con la possibilità di fare il ravvedimento operoso se la dichiarazione è presentata entro 90 giorni dalla data di scadenza (dal 10/07/08). Per la ritardata presentazione si pagano € 32.25 (1/8 di € 258) oppure ai 32.25 euro si aggiungono anche i 51 euro per ogni percepiente non dichiarato e ridotti di 1/8? es. per un 770 con 10 percepienti che viene presentato entro i 90 gg dalla scadenza la sanzione da pagare è di 32.25 euro oppure 96.00 (dato da 258 + € 51x 10 percepienti il tutto ridotto di 1/8)? grazie andrea |
|
|||
|
l'amministrazione quando riceve il 770 sa che è stato inviato in ritardo e che contiene un certo numero di percepienti (nell'esempio fatto 10) per i quali la dichiarazione è stata presentata in ritardo....... grazie
|
|
|||
|
8911, quello residuale.
ciao |
|
|||
|
Citazione:
|
Ragazzi sempre in tema di tardiva presentazione Mod. 770, il mio però è un 770/2007 che aveva scadenza 30/09/2007, con unico percipiente e ritenute versate regolarmente, Vi chiedo come potrei sanare la mia dimenticanza?
![]() P.s. Il mio cliente non era soggetto alla presentazione 770/2008. |
|
|||
|
Non credo ci sia nulla da fare.
La dichiarazione omessa oltre i 90 giorni non si può ravvedere. ciao Citazione:
|