![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Mi scuserete se per errore posto nuovamente questo quesito ma il post che ho aperto stamane non riesco a trovarlo
Come vi scrivevo sono nuovo sul forum ma vi ho sempre letto con interesse apprezzando i vs sforzi e le vs informazioni Spero di poter dare anche io il mio contributo sebbene ora sia io a richiedere il vostro. X una mia cliente con società in contabilità semplificata in sede di caricamente della dichiarazione sul programma presentava una detrazione di cui al rigo RN12 di € 820 Successivamente al momento dell'invio telematico il sistema mi rigetta la dichiarazione contestandomi tale detrazione. Da qui una domanda: ma tale detrazione spetta anche in caso di perdita o utile pari a 0? grazie mille ![]() se per caso anche l'altro mio post fosse attivo rinnovo le mie scuse e chiedo ai moderatori di eliminarne uno, purtroppo nn so ancora come muovermi sul forum |
|
|||
|
Citazione:
Credo che il blocco della detrazione sulla dichiarazione personale non dipenda dalla situazione dell'unico SP anche perchè nell'unico PF potrebbero confluire redditi di diversa natura sui quali il contribuente è tenuto a pagare l'irpef. |
|
|||
|
grazie
l'unico reddito della signora in questione è dato da quello per fabbricati e appunto da p.iva con contabilità semplificata il punto è che quest'ultimo componente di reddito è pari a 0 per qst mi chiedo se tale detrazione si dovuto anche in questo caso. il sistema mi dice unicamente che la detrazione non è dovuta ma l'unico motivo per cui potrebbe non essere dovuto è il fatto che tale reddito sia pari a 0 Non riesco a trovare alcuna conferma in merito sapete darmi qualche indicazione + precisa? grazie ![]() help
|