![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Per puro caso ho rilevato che sul CUD 2006 (redditi 2005) è stato commesso un errore nell'applicazione delle deduzioni per figlio a carico.
Per tale anno non è stato necessario presentare il mod. 730 in quanto pur avendo cambiato datore di lavoro, il secondo ha avuto il CUD emesso dal primo e lo ha sommato ai redditi erogati. Da un ricalcolo sembrerebbe che la deduzione applicata e specificata alla casella 18 del CUD sia di circa 1.000 euro più bassa di quella spettante. Cosa bisogna fare per recuperare tale credito? Grazie. |
|
|||
|
Citazione:
nessuno mi sa rispondere?
|
|
|||
|
Citazione:
Sono stato "teoricamente" comprensibile?
|
|
|||
|
Citazione:
Per l'anno 2005 invece resta soltanto la via della domanda di rimborso all'ADE delle maggiori deduzioni spettanti, allegando la relativa documentazione. Ciao |
|
|||
|
Citazione:
|
Si può presentare un modello unico integrativo, barrando la casella "unico integrativo a favore".
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Ma entro quanto tempo lo posso fare? E il maggior credito che ne scaturisce, lo posso inserire nel 730/2008 o devo aspettare l'anno prossimo?
|
Citazione:
Altrimenti puoi regolarizzare tramite unico 2008 entro il 31 luglio 2008. |
|
|||
|
Citazione: