![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
sto controllando delle dichiarazioni UNICO 2006 e UNICO 2007,
e mi sono accorta che la persona che li ha compilati ha commesso degli errori facendo pagare al cliente più imposte di quelle dovute.... posso in qualche modo regolarizzare la situazione? come posso chiedere una modifica degli importi indicati in queste due ultime dichiarazioni? che disperazione in questo studio.... Anna |
|
|||
|
Citazione:
|
Citazione:
ma non correttiva, integrativa.
|
Citazione:
Tali dichiarazioni sono in questi giorni elaborabili ( ossia modificabili vedi preavvisi di irregolarità )prova a fare un'istanza di correzione della dichiarazione dicendo di aver erroneamente compilato il quadro ecc. e di chiedere la rettifica come da documentazione allegata. Se trovi un impiegato di buona volontà la situazione la risolvi, e in ogni caso al contribuente gli si deve concedere lo stesso tempo previsto per i controlli per correggere delle dichiarazioni a propio favore. Almeno così si dice da piu parti. Saluti Giuseppe |