![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
hola gente,
dopo l'elenco clienti e fornitori si inizia con le dichiarazione dei redditi.. ho una cliente ke ha un contratto di associazione in partecipazione (in una SaS) nella dichiarazione dei redditi dove va inserita'???io l'avrei messa nel quadro RH ma boh mi sorgono forti dubbi...tra l'altro cosa devo ricevere dal cliente una certificazione compensi??una certificazione di utili percepiti?!?!? grazie (per i moderatori del sito scusate ho sbagliato prima a inserire la discussione) |
|
|||
|
Quadro H. Dovrebbe ricevere l'attestazione dei redditi di partecipazione/associazione da consegnarti
|
Citazione:
tnk aiaiaiai Contabile kissesgrassie
|
Citazione:
![]() Perdonami.
|
Citazione:
tnk cmq perkè sei sempre pronto a rispondere
|
ecchime:
scusate ma io ho un compenso lordo...su qs hanno calcloato il 23.50 sul 45% (Inps)..sul netto il 20% di irpef... l'inps???in dichiarazione dove va messo..?il compenso lo inserisco al lordo o al netto dell'inps.....??? uffff mi sento un'incapace grazie per il Vostro prezioso aiuto
|
Citazione:
23,50% sui compensi pagati dal 01/01/2007 al 06/11/2007 23,72% sui compensi pagati dal 07/11/2007 al 31/12/2007 di cui il 45% a carico dell'associato si detraggono nel quadro P rigo 23 il compenso va nel quadro L per l'importo lordo la ritenuta del 20% però non va calcolata sull'importo al netto dell'inps ma sull'importo lordo in pratica sia l'inps che la ritenuta vanno calcolati sullo stesso importo lordo saluti |
|
|||
|
Citazione:
grazie mille