![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Quanto tempo ho per rettificare l'Unico 2006 redditi 2005 per rettificare un credito (diventato minore)?
![]() Mi spiego: Un nuovo cliente mi ha portato un'avviso bonario dell'Ade dal quale risulta un debito scaturito da un credito minore accertato dall'Ade. In sostanza non risulta pagato il II acconto 2005 che invece nell'unico è stato portato a credito. Dal momento che il soggetto in questione nel 2005 ha chiuso la partita iva....quindi in teoria l'acconto non lo avrebbe dovuto comunque pagare, come posso rettificare la dichiarazione Unico 2006 redditi 2005, tenendo però presente che nell'Unico dell'anno dopo, Unico 2007 redditi 2006, il credito è stato chiesto a rimborso? Grazie a tutti!
|
Scusa Patty. Nell'unico 2007 per redditi 2006 il tuo cliente che tipo di reddito ha dichiarato?
|
Nel 2007 ha dichiarato l'affitto di un appartamento...e indicato il credito dell'anno precedente a rimborso.
|
Allora l'idea che mi era venuta in mente va a farsi friggere.
|
Citazione:
![]() Cmq...c'è niente che possa fare? Mi scoccerebbe far pagare 700 euro oggi...per prenderne 1.000 chissà quando!